Dermica Pen

Dermica Pen />

Apr 03,2018

Centro Estetico

Le cellulite è forse l'inestetismo più diffuso, soprattutto tra le donne; colpisce, infatti, quasi 9 donne su 10, quale che sia il peso o la costituzione fisica. La cellulite indica un problema del tessuto connettivo che si manifesta con un aumento delle cellule adipose (quindi di grasso) in zone specifiche come cosce, glutei e fianchi. 

La cellulite è provocata da diversi fattori come alimentazione e stile di vita ma, in particolar modo, è da ricollegare all'azione degli estrogeni, i principali ormoni femminili. I trattamenti contro la cellulite sono numerosi; la Microperforazione cutanea di Dermica Pen è un rimedio ultra-tecnologico e innovativo per il trattamento della cellulite e delle smagliature, ma anche per l'acne, le cicatrici e le rughe, grazie ad una testina monouso con 11 aghi che lavorano sulla pelle per aumentare la produzione di collagene ed elastina e veicolare i principi attivi negli strati più profondi del derma, trattando anche zone più difficili da raggiungere come contorno occhi, naso e labbra. 

Dermica Pen è completamente indolore e può essere utilizzato sul viso che sul corpo senza alcun tipo di effetto collaterale come lividi o arrossamenti. Per qualsiasi  ulteriore informazione non esitare a contattare lo staff della Farmacia San Rocco, saremo lieti di venire incontro a qualsiasi tua esigenza