La radiofrequenza

La radiofrequenza />

Apr 03,2018

Centro Estetico

La radiofrequenza è una tecnica molto utilizzata dalla medicina estetica perché permette di eliminare i segni dell'invecchiamento e del rilassamento cutaneo e dona luminosità e tonicità alla pelle del viso.

È una tecnica non invasiva che non prevede l'uso di aghi o anestesia, ma viene eseguita da appositi apparecchi medicali.
In particolare la Radiofrequenza è indicata soprattutto per: attenuare le rughe, rimodellare le adiposità localizzate, eliminare la cellulite ed il gonfiore da stasi, rassodare il tono cutaneo e stimolare la circolazione linfatica. 

I risultati sono visibili fin dalle prime sedute che durano mediamente dai 30 ai 60 minuti e sono assolutamente indolore. Gli apparecchi per la radiofrequenza emettono onde radio dal derma all'ipoderma provocando uno shock termico che stimola la sintesi di nuovo collagene, la proteina fondamentale per il supporto dei tessuti connettivi, rigenerando il tono della pelle, tonificando i tessuti e consentendo un effetto lifting grazie alla maggior produzione di collagene. 

La radiofrequenza ha molti effetti benefici anche sul corpo, ad esempio rassoda addome, glutei, pancia, gambe e interno coscio, schiarisce le smagliature rosse e biancastre, ha un effetto rimodellante, snellente e tonificante sulla pelle.

Per qualsiasi  ulteriore informazione non esitare a contattare lo staff della Farmacia San Rocco, saremo lieti di venire incontro a qualsiasi tua esigenza