Bioscalin Physiogenina90cpr Ps

  • Bioscalin Physiogenina90cpr Ps
Marca:
GIULIANI SpA
Disponibilità:
Non disponibile
Codice Prodotto:
974898571
41,04 57,00
(IVA INCLUSA)

You save € 15,96

BIOSCALIN PHYSIOGENINA 90 COMPRESSE


La linea Bioscalin con Physiogenina è un nuovo traguardo nella cura dei capelli rendendoli più forti e sani. 

Questa nuova linea di prodotti prevede le fiale, i cosmetici e l’integratore: tre soluzioni che lavorano sinergicamente per il benessere dei capelli. 

L’integratore in compresse contiene attivi unici associati a vitamine e minerali in grado di svolgere un’azione specifica sui capelli per rinforzarli e per sostenere il processo di autoriparazione dei follicoli piliferi. 

Le vitamine al suo interno sono le Vitamina B e C indispensabili per il metabolismo energetico in modo da permettere al capello di crescere in quanto necessita un’energia elevata per svolgere questa importante attività. Inoltre vi è il rame indispensabile per la pigmentazione dei capelli, lo Zinco è un minerale attivo nella sintesi delle proteine, una tra tutte la cheratina, ovvero una proteina tra le principali componenti dei capelli. 

La formulazione di Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio, cioè tre attivi, svolgono un’azione importante nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo dei radicali liberi, i principali protagonisti dell’aggressione ai capelli. 

Le compresse hanno un’azione potenziata direttamente sul bulbo del capello garantita dalla Tecnologia R-Plus2 in quanto sono presenti un rivestimento gastroprotettivo che protegge lo stomaco e l’intestino, e inoltre sono provviste di un rilascio graduale, ovvero gli attivi, arrivati nell’intestino, vengono rilasciati nell’arco di 8 ore fino al totale assorbimento. In questo modo le compresse diventano anche più digeribili dal soggetto.


Questo prodotto deve essere assunto una volta al giorno per avere capelli forti e vitali. 

Si consiglia di assumerlo nei periodi dell’anno in cui i capelli sono più deboli e fragili che sono quindi più soggetti alla caduta, per esempio durante i cambi di stagione, oppure nei periodi di forte stress.


Essendo queste compresse un integratore è bene aiutare la loro azione anche grazie ad una corretta alimentazione ricca di vitamine e minerali necessari al mantenimento della salute dei nostri capelli. 

Tra le vitamine adatte ci sono la vitamina B7 e la vitamina H, la prima si trova per esempio nei legumi, ricchi anche di ferro, la seconda invece si può trovare nei cereali integrali come il riso. Quest’ultima vitamina, la H, favorisce la produzione di cheratina e quindi il rinnovo e la crescita dei capelli. Mentre l’assunzione di legumi previene la caduta dei capelli. Altra vitamina importante è la E che si può trovare nel prezzemolo, nelle carote, negli spinaci. 

Tra i minerali ci sono il rame, lo zinco e il selenio considerati importanti per rafforzare i capelli; se vogliamo introdurli nella dieta possiamo mangiare la frutta secca.


Per mantenere il benessere dei nostri capelli è bene poi cercare di non stressarli eccessivamente con abitudini quotidiane negative. Per esempio l’esposizione al sole per troppe ore senza alcuna protezione sul cuoio capelluto è una delle cause dell’indebolimento dei capelli, in quanto porta all’atrofizzazione del follicolo. Quindi quando ci esponiamo al sole serve un cappello o un foulard che possa proteggerci. 

Anche i trattamenti aggressivi come tinture, permanenti, decoloranti , possono aggredire la radice del capello ed essere la causa della successiva caduta.



Modalità d’utilizzo:

1 compressa al giorno, si consiglia alla mattina con la colazione oppure al pasto principale. Si possono effettuare cicli di trattamento che durano 2 mesi, che possono essere ripetuti più volte all’anno in caso di bisogno.


Scrivi una recensione

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti possono essere differenti da quelle riportate, comunque l'unico elemento di identificazione preciso risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità per eventuali errori, per ogni dubbio o incertezza su immagini o descrizioni, si prega di contattare farmaciasanrocco.com tramite form di contatto.