Dermica Pen


Il trattamento con la penna elettrica Dermica Pen è un modo sicuro, igienico ed efficace per migliorare visibilmente lo stato della pelle, sia del viso sia del corpo, rinnovandola e rigenerandola in profondità senza danneggiarne lo strato superiore. 

Lo scopo di un trattamento con Dermica Pen, attraverso la tecnica del micro-needling, è quello di creare la stimolazione e produzione di collagene ed elastina, garantendo benefici per lungo tempo. 

Costituita da una testina monouso con  11 minuscoli aghi , con possibilità di penetrazione variabile da 0.25 a 2.5 mm, Dermica Pen rende possibile adattare la terapia alle esigenze individuali.

La caratteristica principale di questo nuovo strumento è l’inserzione degli aghi verticale che, rispetto a quella obliqua del comune dermal roller, consente di minimizza il dolore e ridurre il sanguinamento, consentendo di trattare tutte le aree del viso, comprese quelle più piccole e difficili da raggiungere (come occhi, contorni del naso e delle labbra).

Le piccole lesioni causate dagli aghi, seppur invisibili ad occhio nudo, forniscono alle palle abbastanza stimoli per attivare il naturale processo di recupero.

La stimolazione nel tessuto connettivo attiva la crescita e i fattori di guarigione che assicurano la produzione di nuovo collagene ed elastina restituendo compattezza ed elasticità alla pelle, rendendola più spessa, soda e liscia. 

Il trattamento Dermica Pen riduce cicatrici, rughe e iperpigmentazione . 

I vantaggi che offre Dermica Pen rispetto ai soliti trattamenti di micro-needling sono:

Molto meno doloroso;

Meno arrossamento della zona trattate;

Tempi di recupero più brevi dopo ogni trattamento;

Accuratezza e precisione.

Indicazioni:

Linee sottili, rughe e rilassamento della pelle;

Cicatrici da acne;

Cicatrici di diversa natura;

Danni del sole;

Iperpigmentazione;

Inspessimento della pelle / pori dilatati;

Smagliature;

Cellulite;

Doppio mento;

Alopecia / calvizie.

E' possibile utilizzare in combinazione con  Dermica Pen, alcuni sieri a base di acido ialuronico e vitamina C in quanto, gli ingredienti attivi penetrano negli strati più profondi della pelle, aumentando l'efficacia del trattamento, così da ottenere risultati ancora migliori e più rapidi, in base alle esigenze della propria pelle.

Vuoi scoprire di più su Dermica Pen, la nuova rivoluzionaria generazione dello Skin Needling? Contattaci e prendi un appuntamento, lo staff della Farmacia San Rocco ti spiegherà tutti i dettagli di cui hai bisogno!