Ossigeno dermoinfusione


L’ossigeno è un elemento indispensabile per la vita di ogni cellula del nostro organismo, un componente naturale che favorisce gli scambi metabolici all’interno dei tessuti.  Con l’avanzare dell’età, però, o a causa di vari problemi, la presenza di ossigeno diminuisce, specialmente nelle cellule della pelle del viso, conferendole un aspetto pallido, grinzoso, privo di vitalità.

Da questa consapevolezza è nata la metodica del nuovo millennio: l’Ossigeno Dermoinfusione, un rivoluzionario ed innovativo sistema di biostimolazione non iniettiva che unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà anti-aging di sieri composti da sostanze idratanti antiossidanti, purificanti, riequilibranti, nutrienti, rassodanti e rigeneranti.

La metodica viene realizzata grazie ad un sofisticato generatore che trasforma l’aria (composta all’incirca dal 78% di azoto, dal 21% di ossigeno, dallo 0,03% di anidride carbonica e da piccole percentuali di altri elementi) in Ossigeno Puro (>90%) che viene veicolato sulla pelle attraverso un manipolo. 

Per ogni zona da trattare viene ripetuta 2-3 volte la sequenza ossigeno-siero-ossigeno così da garantire il raggiungimento, in modo uniforme, di livelli ottimali di idratazione e nutrimento. In tal modo si ottiene un miglioramento della microcircolazione sottocutanea, del metabolismo cellulare, dei processi di detossinazione e i principi attivi del siero, anche a base di cellule staminali vengono veicolati in profondità.

Alla fine della seduta, che dura circa 15 - 30 minuti, sulla zona trattata vengono applicati degli specifici prodotti che potenziano i benefici del trattamento. 

I risultati sono immediati, ben visibili già dal primo trattamento. 

Con l’ossigeno dermoinfusione è possibile trattare gli inestetismi più frequenti della pelle, stimolando l’ossigenazione dei tessuti e la microcircolazione, come:

Viso: 

Anti-aging e Invecchiamento cutaneo - Rughe - Lifting/Tightening - Rassodamento - Macchie - Couperose - Acne (sia acne giovanile che dell’adulto) - Pelle impura - Pelle sensibile

Corpo:

Cellulite - Cicatrici - Adipe localizzato - Ringiovanimento mani - Smagliature - Ipotonia


Questo innovativo sistema di biostimolazione è “non iniettivo”, non è un trattamento invasivo, ed è totalmente indolore.

Contattaci subito per saperne di più!