Hydrofor: la mesoterapia viso-corpo senza aghi


Hydrofor è un’innovazione mondiale in campo medico e, in particolare in campo estetico, che consente di veicolare farmaci e principi attivi in profondità senza dover ricorrere ad aghi e iniezioni, per questo è anche nota come la “mesoterapia senza aghi”.

L'Hydroelectrophoresis è una biotecnologia moderna che permette di trasportare i principi attivi dei vari medicinali, tradizionali, fitoterapici o omeopatici, oltre la barriera dermica, a profondità differenti nei tessuti, a seconda della cura da effettuare.

Questo avviene per mezzo del dispositivo medico Hydrofor, una sorta di “siringa elettronica” che al posto dell’ago adopera un piacevole massaggio con correnti pulsate e modulate a  bassa intensità per veicolare i principi attivi attraverso la cute, regolando adeguatamente la profondità di penetrazione, la concentrazione locale e l’assorbimento.

L’Hydrofor riesce a raggiungere profondità finora riservate alle iniezioni sotto cute o alla mesoterapia senza il fastidio delle iniezioni e senza lasciare quei piccoli lividi che possono comparire con l'uso degli aghi, quindi è possibile sottoporsi ai trattamenti anche durante i mesi estivi senza il problema di mostrarsi in costume con i segni dei trattamenti.

I campi di applicazione di questa innovativa metodica sono molteplici, dalla medicina estetica alla terapia del dolore alla riabilitazione.

In particolare in medicina estetica l’Hydrofor consente di ottenere ottimi risultati per il trattamento di:

Cellulite I°, II°, III° e IV° stadio

Adiposità localizzata

Smagliature

Cicatrici

Rassodamento del corpo

Tonificazione muscolare

Rimodellamento

Antirughe e antinvecchiamento cutaneo.

Ottimi risultati si ottengono anche nel trattamento dell'alopecia.

Nella terapia del dolore, antinfiammatoria, nella fisioterapia e nella riabilitazione, l’uso di Hydrofor consente al farmaco di raggiungere la sede del dolore o della lesione, creando una sorta di effetto "cerotto intradermico" ottenendo un effetto più lungo nel tempo ed evitando spiacevoli effetti collaterali, come ad esempio quelli a carico dell'apparato gastrointestinale da parte di alcuni principi attivi.

Vuoi avere maggiori informazioni su Hydrofor, la mesoterapia viso-corpo senza aghi? Contattaci! Lo staff della Farmacia San Rocco risponderà a tutte le tue domande!